domenica 25 luglio 2010

vampiri

l'altra sera alla tele ho visto il film di vampiri teenager (il primo della serie).

c'è lei che la notte si sveglia e le sembra di vedere lui tra le ombre ai piedi del letto. lei dice a se stessa (e a noi che guardiamo il film) che si tratta di un sogno e che lo sogna perché lo ama.

poi, nel corso del film, si scopre che lui è veramente lì che la guarda dormire e la guarda perché la ama. solo che siccome è vampiro e c'ha i superpoteri, si dilegua quando lei si sveglia.

ora, io sono anni che ogni tanto mi sveglio la notte convinta che ci sia qualcuno accanto al letto che mi guarda.

devo pensare che ho un vampiro personale che mi fa stalking però è timido e non si rivela per esempio salvandomi da furgoni impazziti che stanno per uccidermi?

ai posteri l'ardua sentenza!

Nessun commento:

Posta un commento