domenica 2 gennaio 2011

desideri

dal blog di nonsolomamma, l'invito a scrivere una lista dei propri "desideri privati in ordine sparso" per il 2011. la regola è che devono essere privati e personali, non nobili, pubblici e sublimi.

oggi ho avuto l'ennesima conferma che la vita è breve e piena di colpi gobbi, quindi prometto che mi impegnerò a realizzare i miei, almeno qualcuno.

eccoli:

viaggiare (dovunque, ma soprattutto il grande viaggio americano di cui parlo da mesi)
ridere
andare al cinema
amare ed essere amata
dimagrire
festeggiare in grande stile i miei (primi) 40anni
leggere
andare a vedere al cinema l'ultimo film di harry potter e poi comprarmi il cofanetto completo e vederli tutti e otto di seguito
vincere alla lotteria
lavorare tanto e bene
trovare marito (o l'equivalente)
organizzare cene con le amiche
tenermi in contatto anche con chi non è su facebook
andare a trovare gli amici lontani
non sentirmi mai triste, stanca, depressa e scoraggiata
avere l'energia mentale per fare i lavori a casa
imparare un'altra lingua
comprarmi tanti vestiti
fare un bambino (magari non proprio farlo nel 2011, ma almeno mettere le basi)


(chi vuole scrivere i suoi è benvenuto, qui o da lei)


4 commenti:

  1. oh oho non ti avevo ancora letto e ho scritto i miei s-propositi per il nuovo anno

    RispondiElimina
  2. Felice 2011
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  3. cara mia, ti auguro di realizzare tutti i desideri che hai espresso, e ti dirò di più: ti auguro di realizzarli senza "equivalenti" né "magari non proprio".....

    RispondiElimina