venerdì 21 gennaio 2011

effetti collaterali

una mia amichetta olandese che in realtà olandese non è ma lituana di lingua polacca, nata nell'allora unione sovietica, quindi come si suole dire una vera donna del nord, si è trasferita in messico.
ieri mi ha scritto una lettera in cui mi dice:
"sono qui da tre settimane e finora non c'è stato un solo giorno nuvoloso, dopo tutto quel tempo di cacca (si riferisce al fantastico clima olandese ndr) mi sento confusa! ma sicuramente sono più felice, in qualche modo l'abondanza di sole ha un effetto immediato ed impressionante... adesso capisco da dove vengono la tua energia e la tua positività..."

ora, che la ragazza abbia ragione? vivere nel paese d'oo sole contribuisce alla positività e alla forza di carattere? a giudicare dai musi lunghi che si vedono in giro, direi di no. ma chissà che "somehow", come dice lei, non ci sia un collegamento....

intanto io mi tengo i complimenti e ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento