martedì 30 novembre 2010

delirio organizzativo

"organizziamo una pizza per la fine del corso per diventare creativi?"
"sì sì che bello dai dai"
"quando la facciamo?"
"..."
"lunedì dopo l'ultima lezione?"
"no... io assolutamente non posso lunedì"
"neanch'io"
"neanch'io"
"io no"
"io no"
"allora martedì?"
"no"
"no"
"no"
"allora mercoledì?"
"io sì"
"io no"
"io sì"
"io no"
"allora giovedì?"
"sì"
"sì"
"sì"
"ma... per me sarebbe meglio... ma no, va bene giovedì"
"allora deciso?"
"deciso"
"mi raccomando, manda un'email con la comunicazione. ma sii decisa, non offrire alternative"
"ok"

email:
- cari collegucci del corso, andiamo a mangiare la pizza giovedì
- sì
-
- no
-
-
- ma non si può lunedì?
- ma lunedì è meglio
- ma io
- ma io
- ma forse
- ma perché giovedì?
- ma facciamo lunedì?
- sì!!!!!!!
- sì!!!!!!!
- sì!!!!!!!
- sì!!!!!!!
- sì!!!!!!!
- ma perché non avevamo detto lunedì da subito?

e alla fine, dopo consultazioni frenetiche e ottocento email, lunedì pizza fu.

Nessun commento:

Posta un commento