lunedì 10 maggio 2010

isolamento

ho deciso di cambiare operatore telefonico. ho deciso di tenermi il mio numero. pensavo fosse semplice e invece... da stamattina sono completamente isolata. la vecchia sim non è più attiva e quella nuova non ancora.

sono sola a casa, in una bella casa grande in mezzo alla campagna, che tutti mi dicono "che bello, io mi trasferirei qui" ma io non vedo l'ora di tornarmene nel mio appartamentino all'interno dell'anello ferroviario; sola a casa e senza telefono.

e poi piove. e quando piove io mi sento soffocare e mi viene la malinconia.
mi sta venendo un attacco di tristezza...

mi sa che vado a farmi un giro.

4 commenti:

  1. così non senti la nostalgia di amsterdam ;-)

    RispondiElimina
  2. che di amsterdam mi manchino moltissime cose è senza dubbio vero....ma la pioggia, quella proprio no! ;-)

    RispondiElimina
  3. consolati, c'è sempre di peggio: potresti essere sotto la pioggia... a milano! come me, ah ah
    almeno roma è pittoresca con qualunque tempo

    p.s. da vari mesi ho perso di vista tutti i blog (miei compresi) sorry!
    ero troppo occupata a cercare il marsupio perfetto e il pannolino più fico del west...

    RispondiElimina