martedì 18 maggio 2010

contro il logorio della vita moderna

datemi un cynar!
(vi ricordate la pubblicità con ernesto calindri seduto in mezzo al traffico?)

tra sabato e lunedì:
sono andata a lavorare, poi ho visto le amiche, poi ho cenato con i miei genitori (che buoni, i fritti della mamma), poi i genitori sono rimasti a dormire. sono andata a lavorare, ho pensato di aver rotto la macchina, poi per fortuna no, poi ho pranzato con i genitori, sono andata a teatro a vedere ballerini uomini bellissimi e seminudi (peccato, solo semi), poi a dormire da ale. sono andata a lavorare, poi a pranzo, poi ho portato i vestiti a rammendare, ho di nuovo pensato di aver rotto la macchina, sono andata da un meccanico che mi ha chiesto una cifra superiore al valore della suddetta, ho ritirato i vestiti rammendati, recuperati mio fratello e mio padre, consultato un altro meccanico che ha detto "la macchina è rotta, sì, ma te la puoi anche tenere così", mollato il fratello, recuperato la madre, mollato entrambi i genitori. alla fine sono tornata a casa.
tutto ciò attraversando roma in lungo e in largo, quasi sempre sotto la pioggia.

per fortuna oggi c'è il sole!

3 commenti:

  1. ma dove è il sole qui è tutto grigioooooooooo
    noto con piacere che sei anche tu una donna contemporanea (come mi chiama andrea, il genero) nel senso che fai tante cose contemporaneamente ;-)

    RispondiElimina
  2. approfondisci la parte dei ballerini seminudi, please

    RispondiElimina
  3. i ballerini nudi meritano un post a parte. chissà, magari domani!

    RispondiElimina