martedì 26 aprile 2011

no grazie, non mi interessa

ehi tu, uomo di passaggio,

la prossima volta che senti l'esigenza di essere carino con me, di farmi sentire speciale, di farmi ridere, di scrivermi belle cose e di offrirmi da bere e che però sai già che è solo stasera che ti va di farlo e che domani è un altro giorno:

per favore non farlo.

sarà sicuramente colpa mia se va così, ma la prossima volta per favore pensaci. se quello che mi offri è un'effimera illusione, no grazie non mi interessa. preferisco rimanere così.

"preferisco rimanere con il mio attuale fornitore" è quello che ripeto a chi vuole vendermi fregature telematiche. eco, ora te lo dico anche a te.

(pregasi i miei più attenti lettori di notare che non è successo niente che giustifichi materialmente questo post. è solo un pensiero che mi porto dietro da un po' e che ritenevo utile condividere)

1 commento: