martedì 30 marzo 2010

spostamenti

eccoci, ci siamo, sono pronta per la partenza.
nonostante abbia spedito tonnellate di roba due settimane fa con i fantastici traslocatori olandesi che mi volevano imballare anche una sigaretta modificata (non mia per carità!) che avrebbe provocato il mio e loro arresto visti i tempi che corrono, nonostante ciò - dicevo - la quantità di cose rimaste è notevole.

tra poco meno di un'ora mi cimenterò nell'improba impresa di trasportare una valigia, due trolley, un gatto e un computer giù per tre piani di scale olandesi.

poi dal portone all'aeroporto, ma quella - in confronto - è una passeggiata.

per fortuna è venuta ale ad aiutarmi (anche se lo shopping compulsivo a cui ci siamo dedicate ha contribuito alla mole del bagaglio...)

doei amsterdam, mi mancherai!

1 commento:

  1. hei priscilla però quando sarai a romai ci vedremo eh?????

    buona partenza e buon ritorno

    RispondiElimina