venerdì 5 febbraio 2010

buoni propositi

amici cari, anzi checcari, mi hanno regalato un'agenda per il duemiladieci.
(purtroppo non la posso usare, perché me l'hanno data ad anno già iniziato, quando ne avevo già comprata un'altra, e le mie ossessività non mi permette di cambiare agenda così su due piedi).

sulla copertina c'è scritto:
"2010 è l'anno per:"

sulla retrocopertina c'è una lista lunghissima di possibilità da cui scelgo, in ordine sparso:
prendere decisioni
fare calendari
meno pioggia
tornare
fare grandi passi
non essere timidi
la speranza
grandi cose
il mio 33° compleanno (magari!)
la famiglia
finire ed iniziare
avere successo
la tua rinascita personale

impegnativo eh?
vedrò che si può fare...

1 commento:

  1. buon giorno
    io seguo il tuo blog ricambia!?
    ciao
    Michele http://pianetatempolibero.blogspot.com/

    RispondiElimina