lunedì 23 maggio 2011

aiuto (forse) affogo

la marea mi trascina, mi scappa la presa sugli oggetti che mi circondano.
passano i giorni e mi ritrovo sempre più al largo.
non capisco come fare a tornare verso la riva.

e non è una di quelle belle sensazioni tipo lasciar perdere le cose vecchie che ti tengono ancorata alla riva e finalmente dirigersi verso il mare aperto.

è piuttosto un essere finita in un lento gorgo che non mi fa andare da nessuna parte e da cui non so più uscire.

non mi piace per niente.

3 commenti:

  1. bracciate lunghe e un respiro regolare, aiutano anche gli amici

    RispondiElimina
  2. zefirina hai detto parole sante.
    prisci scusa se per ora sono stata una boa un po' scarsuccia, prometto di gongiarmi per bene e di essere molto più efficiente!

    RispondiElimina
  3. magari se mi GONFIO sarà meglio!

    RispondiElimina