martedì 1 marzo 2011

non capisco e non mi adeguo

(no, non è un post politicamente impegnato).

che io sia teledipendente è cosa risaputa.
che io ami le serie tv più pacchiane, sdolcinate, violente, fantascientifiche e improbaili è altrettanto noto.

eppure...

eppure non ho mai capito buffy.
ebbene sì, lo confesso.
nonostante fior fior di letteratura sia stata scritta a riguardo (per esempio su questo blog che seguo appassionatamente), io non la reggo.

non capisco perché.

o meglio sì. la colpa è sua. lei, (b)uffy in persona. io non la reggo.
probabilmente troverei insopportabile anche me stessa se fossi una adolescente obbligata (ops, volevo dire prescelta) a diventare una cacciatrice di vampiri.
ma insomma...

comunque, siccome ogni tanto mi sento in colpa perché proprio non la reggo e invece lei povera ragazza, cosa mi avrà fatto mai? allora, di tanto in tanto mi guardo una puntata.
e ricevo conferma del fatto che proprio non fa per me.

oggi c'era addirittura un robot con forma umana! e no eh. gli androidi no. mi è bastata supervicky!

l'unica cosa che si salva di buffy e tutto l'ambaradam è il bellissimo angel (amato vampiro) che altri non è che l'agente speciale sillibuth di bones che potete ammirare qui, ma questa è un'altra storia.

ma... attenzione... cosa succede?!? nooooooo.... la scena finale di questo stupidissimo episodio è da brivido! non può finire così! devo assolutamente vedere cosa succede!
cara buffy, mi sa che domani ti do una seconda chance.

3 commenti:

  1. vabbè. la chance gliel'ho data. come si dice dalle mie parti, n'antra sòla. addio buffy, addio.

    RispondiElimina
  2. ahahaha!
    mio modesto parere: vivrai bene lo stesso
    cmq grazie, mi fa piacere che segui assiduamente il mio blog... se solo anche io lo seguissi così assiduamente, argh, pigra che sono!

    RispondiElimina
  3. a proposito di blog: ti ho già preso un regalo di compleanno "bloggoso" eh eh
    ùu+ùèèèèèèeh eh
    l'ultima riga la ha scritta Stella

    RispondiElimina