domenica 19 dicembre 2010

finora

tra l'ultimo post e questo:

la malattia mi ha colpito con un megaraffreddore che non è passato con niente e mi ha provocato una settimana di implacabile malditesta da sinusite.

è arrivato il freddo polare ed ha persino nevicato a roma, anche se per un paio d'ore soltanto. ma dicono che da domani sarà di nuovo primavera.

ho avuto l'ennesima conferma che viene facilissimo ai più approfittarsi della disponibilità altrui (nella fattispecie la mia) e questo mi provoca dei moti di odio indicibili.

ho ricevuto i primi tre regali di natale e finora il punteggio è: regali carini 3 - regali brutti 0. speriamo continui così.

i turisti francesi mi dicono sempre come parlo bene, peccato che non conosco le parole più elementari e fuori dai tour non spiccico parola.

ho cucinato una cena buonissima per ospiti stupendi che l'hanno apprezzato.

sono andata a cena fuori con amici nuovi, sono stata molto bene e mi sono rappacificata col mondo nel giorno in cui odiavo tutti.

il mio figlioccio che non vedo mai sa chi sono e in fondo mi vuole anche bene e finora ho azzeccato tutti i regali che gli ho fatto (e d'altronde le madrine servono a fare bei regali).

mi sono ricordata che le feste di natale dell'ufficio a roma sono molto diverse da quelle olandesi perché qui non ci si ubriaca e non si pomicia con chiunque.

adesso sono pronta per una nuova settimana.

1 commento:

  1. ospiti stupendi? io ero tra questi vero? che tesoro che sei!
    Baciiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina