venerdì 5 novembre 2010

superstar

eccomi appena tornata da una serata a teatro.
c'erano un gruppo di fricchettoni esaltati che cantavano e ballavano, un santone probabilmente preso in mezzo ad una cosa più grande di lui, un povero cristo che si chiama giuda, max gazzè in giacca di lustrini, mario venuti in tenuta sadomaso, un mangiatore di fuoco, una donna sui trampoli, la morte, falcone e borsellino, i dirotta su cuba.

eppure quando lei canta "io non so in che modo amarlo" o anche "va tutto bene". o quando lei e simone cantano "possiamo ricominciare da capo?" mi sono commossa.

ps: non avevo assunto sostanze illecite e non mi sono neanche addormentata sulla poltrona: ho visto il musical di jesuschristsuperstar. è stato stupendo. lo raccomando caldamente.

2 commenti:

  1. mi hanno detto che questo allestimento non è un granchè, io portai Valentina ed Andrea nel 2000 a vedere quello con Amii Stewart e Carl Anderson il Giuda originale del film, una versione strepitosa rigorosamente in inglese

    RispondiElimina
  2. probabilmente non è un allestimento eccezionale. ovviamente è tutto in inglese e gli attori si spendono molto ed è mooolto coinvolgente e commovente.
    max gazzè divertentissimo e la maddalena stupenda.

    RispondiElimina