mercoledì 15 febbraio 2012

invisibile

mi passano davanti, mi camminano sui piedi, si fermano in mezzo al passaggio e quando chiedo permesso si voltano, mi guardano e non si spostano di un millimetro. inoltre, quando cortesemente chiedo di passare perché devo scendere, prima mi fanno passare (e illudere), poi mi travolgono perché devono scendere loro e mi sbattono dall'altra parte del corridoio, con il risultato che io perdo la fermata.
eppure non sono proprio piccola...
evidentemente, quando salgo sull'autobus con la borsa della palestra divento immediatamente invisibile.

1 commento:

  1. ODDIO...E' IL MIO INCUBO DI TUTTE LE MATTINE DA 10 ANNI: IL 628. ANCHE STAMATTINA! SEMPRE STRAPIENO COME UN UOVO LE PORTE NON RIESCONO AD APRIRSI DA UNA CERTA FERMATA IN POI. APOCALISSE

    RispondiElimina