domenica 24 luglio 2011

ho visto (e sentito) cose che voi umani....

- una mia amica lamentarsi del freddo perché la temperatura è scesa sotto i trenta gradi

- una signora (forse una barbona ma forse no) camminare spedita a piedi nudi sull'asfalto, come se non ci fosse niente di strano. aspettare il verde al semaforo pedonale ed attraversare la strada fumando una sigaretta.

- la prima puntata di un nuovo telefilm che sarà la mia nuova causa di dipendenza (ma non vi dico qual è perché un po' di pudore mi è rimasto)

- una marea umana che invadere un centro commerciale all'ora di pranzo di una domenica d'estate.

- il bambino più buono del mondo che dice "pappa" per dire pappa ma anche qualsiasi altra cosa.

- i primi dieci minuti di harry potter 7.1 che sono un capolavoro della cinematografia mondiale.

- un'autostrada deserta

- la canzone di bruno mars "the lazy song" che esprime pienamente la mia filosofia di vita (se volete saperne di più, guardate qui).

e tutto solo in questo weekend.

1 commento: