venerdì 6 febbraio 2009

25 cose a caso

Sembra che su facebook giri una specia di catena di sant'antonio per cui devi scrivere 25 cose a caso su di te ed invitare i tuoi amici a fare altrettanto. a me non è ancora arrivata, ma intanto mi preparo:

1 - vorrei avere dei figli

2 - una volta finiti gli anni ottanta, il rapporto con i miei capelli è notevolmente peggiorato

3 - vorrei scrivere un romanzo che qualcuno pubblichi e qualcun altro legga

4 - leggo tantissimo (ma ho qualche problema con le poesie e i racconti brevi)

5 - mi piace cantare e avrei voluto essere una rockstar

6 - vado pazza per la fotografia e le fotografie

7 - mi entusiasmo come una bambina per le cose più semplici e mi vengono le lacrime agli occhi per la gioia

8 - piango per niente, ma quasi mai per le cose serie

9 - sono seria, affidabile, efficiente e so fare più cose contemporaneamente...tranne quando mi distraggo

10 - so sostenere più conversazioni contemporaneamente

11 - sono una brava cuoca

12 - sono stata una scout per più di dieci anni

13 - sono stata due volte a stoccolma ma mai a berlino

14 - voglio bene al gatto come a una persona

15 - mary poppins è uno dei miei modelli

16 - mi piacciono le cose sobrie, belle ed eleganti, ma ho un debole per i dettagli trash (grazie marco!)

17 - i miei colori preferiti sono il blu e il verde

18 - credo in Dio

19 - andare a cena fuori è una delle cose più belle

20 - il mio numero è il 4

21 - tutte le cose belle sono più belle se condivise con qualcuno

22 - mi piace stare da sola ma andare al cinema da sola mi mette tristezza

23 - ho letto tutti i libri di harry potter, ho visto tutti i film e sono una fan accanita (se non lo dico troppo in giro è solo perché mi do un contegno)

24 - guardo troppa tv

25 - sono terrbilmente indecisa

appena pubblicherò questo post mi verranno in mente altre diecimila cose molto più importanti.
Se chi legge si vuole cimentare...

1 commento:

  1. ciao prisci, ho accettato la tua sfida!!

    complimenti per il blog, mi piace tantissimo.

    Il mio nuovo di zecca è http://nomicosecitta.over-blog.it/

    baci

    RispondiElimina