mercoledì 13 ottobre 2010

progetti

l'altra sera ho visto alla tele il film julie e julia o come si chiama.

c'è meryl streep che fa la signora degli anni cinquanta con la voce sgradevole e sempre alticcia (oppure ha solo la voce sgradevole, queste sono le sottigliezze che mi sfuggono quando guardo i film in versione originale) e poi c'è quest'altra tipa, julie che cucina le ricette di meryl streep e ci fa un blog. si inventa un progetto ,di cucinare in un anno tutte le ricette del libro di julia/meryl, e ne scrive un blog.

ora, il film non è niente di che.
però la cosa del progetto mi è piaciuta.

allora pensavo che forse mi ci vorrebbe anche a me un progetto blogghico o blogghesco, da aggiungere alle altre cose "interessanti" (come avrebbe detto qualcuno "per la serie mai più senza") di cui scrivo qui.

ed è dall'altro giorno che ci penso.

ma le ricette l'ha già fatto lei e lo fa un sacco di gente (anche kiattacicova che però non aggiorna mai il blog).
le fotografie lo fa già la mia amica gio ed è molto brava (come si vede qui).

allora... vorrei avere un'idea originale...
allora... allora mi serve un'idea.

1 commento:

  1. hai ragione pri non aggiorno spesso perchè come dici tu è pieno di blog di ricette, e il blog era nato per marzia e valentina così se serviva loro qualche ricetta al volo potevano prenderla da li, comunque un blog si può scrivere a più mani e quindi se vuoi collaborare io sono più che contenta e ti aggiungo come amministratore

    RispondiElimina