sabato 17 ottobre 2009

letture

ho appena finito di leggere "il testamento" di john grisham, che non si può definire alta letteratura.
che però mi ha commosso e fatto riflettere sulla vita, l'importanza delle scelte, la fede, il passato e il futuro.
quando finisco un libro, vorrei continuare a portarlo con me per rimanere in quel mondo. perché la storia rimanga dentro di me. questa volta spero di riuscire a continuare a leggere i miei pensieri.
quello che un libro comunica dipende solo in parte dalla sua bellezza e dalla bravura dello scrittore. tutta un'altra parte è direttamente collegata allo stato d'animo di chi legge, nel momento in cui legge.
probabilmente io ero pronta per i miei pensieri e avevo solo bisogno di un catalizzatore.

voglio fare un viaggio nel pantanal

Nessun commento:

Posta un commento